Due aziende locali donano alla scuola attrezzature per la sanificazione

Grazie alla generosità di due aziende locali il nostro Istituto ora può disporre di nuove attrezzature per la sanificazione.

L’azienda Lavorazione Legnami S.p.A. di Tolmezzo ha donato alla scuola due nuovi sanificatori d’aria in grado di decontaminare un ambiente di 35 metri quadri in circa un’ora di utilizzo e, nel corso di alcune ore, è indicato per sanificare un ambiente fino a 100 metri quadri. Riduce drasticamente la percentuale di contaminanti e allergeni presenti nell’aria causa di asma e sintomi allergici, elimina gli odori in ambienti e riduce l’insorgenza di umidità e muffe.

La ditta Artcart S.p.A. di Moggio Udinese ha fornito due nuove vaporelle professionali che, grazie all’uso di vapore ad alta temperatura, sono in grado di sanificare grandi superfici; sono inoltre dotate di pompa per l’erogazione di disinfettanti o detergenti con possibilità di miscelazione al vapore.

Un sentito ringraziamento alle due aziende per la sensibilità dimostrata nei confronti della nostra scuola.